
Basta essere ricattati con la classica frase "o mangi di questa minestra o salti dalla finestra". Un 42enne di Francavilla Fontana, piccolo centro in provincia di Brindisi, ha ritenuto opportuno cambiare le regole e i detti più antichi con un gesto eclatante.
L'uomo, evidentemente stanco di dover sottostare alle regole della casa e mandar giù quella brodaglia insapore, ha preso in mano una pistola e ha minacciato tutta la famiglia. Al fatto, oltre alla moglie, hanno assistito allibiti anche il cognato e il suocero.
La signora, approfittando di una distrazione del compagno, è riuscita a raggiungere il telefono e chiamare i carabinieri. I militari, giunti sul posto, hanno trovato l'uomo tutto sommato tranquillo. In ogni caso è stato per loro obbligatorio sequestrare l'arma ed alcuni proiettili trovati nell'abitazione, regolarmente detenuti, e denunciare l'uomo per aggressione e minacce.
grazie a skilo ^_^
4 Comments:
Aiuto Fra....vuoi dire che se manca sale e pepe in tavola....posso essere minacciata( è pieno di cacciaviti o taglerini da noi....)?
Ormai la follia alberga in ogni animo!!!!!
Ciao mammma
By
gabry, at 8:03 AM
Scusate ma questi sono solo articoli tratti da giornali.....
i post..sono un pochino diversi !
Commento atto a non ferire nessuno ...sia chiaro.
Saluti.
By
Anonimo, at 2:43 PM
anonimo, cosa intendi?
questo blog è una raccolta di notizie che mi han fatto incuriosire...
non avevi capito?
By
francesca, at 4:52 PM
excellent articles, useful for me. keep writing and happy blogging.
generic cialis
By
Anonimo, at 5:42 AM
Posta un commento
<< Home